Circolari

Richiesta dati per contributi 2012.
Circolare n° 484/2011 » 30.08.2011
Si ricorda che, entro il 31 luglio di ogni anno, le aziende che aderiscono alle Associazioni:
Assoambiente, Unire Assoraee, Anip, Are e Uniport, sono tenute a comunicare il dato utile al calcolo dei contributi per l’anno successivo.
Nello specifico, per l’anno 2012, il dato utile è quello del bilancio 2010.
Per l’indicazione della tipologia di dato si rimanda ai siti Associativi competenti, nell’Area Riservata “Circolari”.
Nel ringraziare le aziende che hanno ottemperato nei termini, si invitano coloro che non avessero ancora provveduto a farlo nel più breve tempo possibile, via fax ( c.a. Rita D’Amato tel. 06-5919955) o via e-mail (r.damato@fise.org).
Grazie per l’attenzione, distinti saluti.
» Firma Segretario Generale - Lorenzo Gradi | Autore MF» Carta intestata
Circolari recenti
Circolare n° 015/2020
Pagamento dei debiti commerciali delle PA: sviluppi normativi sulle anticipazioni di liquidità.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 014/2020
IRES e IRAP – Modalità e termini di versamento del saldo relativo al 2019 e degli acconti dovuti per il 2020
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 013/2020
IVA: la prova del trasporto nelle cessioni intracomunitarie tra norme comunitarie e prassi nazionale.
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 012/2020
Appalti pubblici nell’emergenza Covid-19: orientamenti europei, decreto Cura Italia e decreto Rilancio
CIRCOLARE ASSONIME
Circolare n° 011/2020
Ritenute e compensazioni in appalti e subappalti per il contrasto dell’illecita somministrazione di manodopera. CIRCOLARE ASSONIMIE
21.05.2020 Leggi tuttoPagina 4 di 185 pagine ‹ First < 2 3 4 5 6 > Last › Pagina precedente Pagina successiva